Mi ricordo di te (amore futuro)

Mi ricordo di te

eri sul baratro dei miei desideri

indecisa se suicidare la tua realtà

nel mio abisso senza tramonti

Vorrei farti specchiare

quando parli di posti aldilà del tempo

navigando su scie di corallo nero

Mi ricordo di te

quando abitavi il mio sangue

scorrevi nel mio volto

e ti lasciavi creare

ogni notte sempre più completa

Mi ricordo di te

con quei capelli di ogni colore

e ti giravo intorno per vederne cambiare i suoni

Mi ricordo di te

quando non riesco a metter a fuoco il tuo volto

ma allungo le mani verso un futuro scaltro

Mi ricordo di te

ogni volta che attendo il futuro dei miei attimi

dove arriverai silenziosa come un temporale

Rispondi

