Dichiarazione

Sarà lo stesso vento che cresce dentro alla passione

dove l’amore fiero ha qualcosa da dire al tuo cuore

Sono nato solo quando hai gridato il mio nome

nei tuoi peggiori momenti

Non ho passato

Non ho futuro

Se non mi trascini fuori dai tuoi sogni

e mi renderai vivo

 

 

Will be the same wind that grow inside the passion
where the fiery love have something to say at your hearth
I was born only when you shout my name
in your darkest hours
I don’t have past
i don’t have future
if you don’t dream about me
and make me real

2 pensieri riguardo “Dichiarazione

Rispondi

