Esisto perché mi sogni

Vi sono scoperte indecenti

Come quella di scoprire perchè le donne dormono

Devono per forza tornar dal loro mondo

Sono sogni evasi che tornano ogni notte…

Per questo mi avvicino a spirati quando dormi

Spiarti invidioso dei campi in cui stai giocando

Non potrebbe esistere la bellezza se ad ogni notte

tu non tornassi a rubarne ai desideri

E riposi desiderata

appoggio lo sguardo al tuo respiro

Cosa riporterai a noi dimenticati al risveglio?

Vorrei svegliar la notte per gridare

Egoista vorrei mi portassi nei tuoi campi senza ombre

Geloso del poi che è un ora

Dormi e io veglio

Nessuna fortezza è mai stata così inespugnabile

nessun dolore così follemente inutile

Calmo la mia impazienza

Aspettando il risveglio

Quando il sorriso mi placherà la sete

E quando avrai un altro ti amo da farmi scorrere nel sangue

Non potrò più esser geloso del tuo tornar nei sogni

Poichè solo così potrò esistere

Poichè non esisto

se non mi sogni

Rispondi

