Io non sono il mio nome

Io non sono più il mio nome

poichè ne ho sparso le lettere nei campi dove il mio sentire vaga

Io non sono più il mio nome

poichè ogni confine di questo mondo poteva chiamarmi

Come un demone che non rivela

Ho una mia geometria che scambio come un puzzle

su scacchiere di ebano antico

Io non sono il mio nome

poichè non l’ho mai sognato

perchè non mi hanno chiamato così gli universi in fiamme

Sono nato assaporando i suoni ed i colori

e non avevo il nome

Io non sono il mio nome

perchè esso è la catena alla quale mi hanno legato alla realtà

Io non sono il mio nome

Perchè tutto ha un suo colore

ed i miei stanno ancora sanguinando sul ciglio del vento

Io sono il mio vagare

Tra terre di cristallo purissimo

luce senza ombre

amori ancora da sognare

Io sarò il mio nome

Quando lo pronuncerai con l’amore più puro

Rispondi

