Torna nei sogni

Tu sei un incubo!

Perche sei scesa dai miei sogni?

ora sei reale ed è un tormento al cuore e alla vista

come ti sei permessa di togliermi l’illusione di averti mia

lontana dagli sguardi corrotti della gente?

Chi ti ha invocato dal paradiso dei miei silenzi?

Sei la mia apocalisse ora che non posso che sfiorare le tue immagini

che lente svaniscono quando non ci sei

Non ptevi rimanere nei miei sogni migliori?

Dove la realtà di queste bestie affamate non poteva raggiungerti?

Ora dovrò amarti ad agni costo

conquistarti l’anima e riportarla in teche di cristallo e oro

Affinchè nulla possa renderti cieca ai miei baci

Scappa ora

o ritorna  nei sogni

ma ti prego

non esser più reale

poichè se tu scomparissi

avrei perso il mio sogno più grande

Rispondi

