Inchiodato al mondo

Ho un solo occhio per vedere le tue mezze tentazioni
Posso anche riderti sopra ma non avresti capito con cosa giocare

Sono un cerchio disegnato sopra una corda
un sentiero ancora da percorrere
mentre aldilà della scena
ci sono code di anime ad aspettar di varcare il senso

Con tutto questo spazio ci si accanisce contro una sola porta
poiché qualcuno prima di noi si è fermato
Rimango serio e non ci penso
Ho una scatola di chiodi da usare con il prossimo messia
Sarà lui a pregarmi di farlo
Ho pronte assi e preghiere
da inchiodare e celebrare urlando

Ho la mia coppa e la mia spada
e sarò il primo tra voi a veder il paradiso su questa terra…

Rispondi

